Come un paio di décolleté nere, una giacca di pelle è un capo d’abbigliamento che ogni donna dovrebbe avare. E se spendere centinaia di euro su questo articolo può sembrare scoraggiante, pagare per una giacca di pelle è uno dei migliori investimenti che farai per il tuo guardaroba. Invece di optare per la piuma ( che durerà qualche anno al massimo), scegli un articolo in Vera Pelle e sarai in grado di indossarla per decenni.

Ci sono molti vantaggi nel possedere una giacca di pelle. Innanzitutto, sono senza tempo. Sono sempre in stile e possono essere indossati per tre delle quattro stagioni dell’anno. In autunno e in primavera sono perfette per indossare camicette leggere e abiti floreali, mentre in inverno sono ottimi per vestire a strati. Inoltre, più a lungo li hai, meglio appaiono.Se pagare qualche centinaio di euro per una giacca nuova questa stagione non è nelle tue possibilità, puoi provare a trovarne una in un negozio vintage a un prezzo più basso.

Un’altra buona opzione è la ricerca di giacche con tessuto inframezzato con la pelle, rendono il cartellino del prezzo un pò meno impegnativo. E se sei davvero alla ricerca di una nuova giacca di pelle a un prezzo scontato, prova la sezione dedicata ai bambini. Anche se questa non è un’opzione praticabile per tutte, può essere un modo intelligenti per risparmiare. E ricorda, la pelle dura nel tempo.  Gli archeologi hanno trovato indumenti in pelle di più di migliaia di anni fa!!!

In foto: Victoria | Biker | Crack | LAMBRETTA Spring ’19

Visita www.depianshop.com per altri modelli primaverili.