“Il giorno 28 Maggio 2018 si è svolta presso L’NH HOTEL cinque stelle di Firenze la presentazione agli agenti della rete di distribuzione nazionale, della collezione Lambretta stagione primavera estate 2019.
Gli agenti della nuova rete di distribuzione, appositamente creata e prescelta sulla base delle competenze e la conoscenza nel mondo della pelle, hanno avuto modo di apprezzare l’unicità e i colori della nuovissima collezione.
Lambretta è un marchio fresco e giovane e come tale non poteva che meritare una collezione ugualmente giovane e fresca.
Particolarmente apprezzata è stata la sfilata che ha permesso di ammirare i capi in tutta la loro particolarità e dettagli direttamente in dosso ai bravissimi indossatori, Francesco e Chiara che ringraziamo per la profesisonalità.
La collezione sarà proposta, tramite gli agenti, al mercato al dettaglio, già da quest’anno. Gli ordini poi saranno elusi nei mesi invernali in modo da poter rispettare con puntualità le consegne a inizio anno 2019.
Attenzione però non è una collezione per tutti.
I capi sono in vera pelle non possono perciò che essere esclusivi.
Il fatto di essere lavorati uno a uno da mani esperti li rende capi artigianali e non tutti potranno approfittare di avere nelle loro boutique capi così esclusivi perché la produzione è limitata.
L’azienda ha volutamente deciso di limitare il numero dei capi da realizzare per garantire la medesima attenzione su ciascuno dei prodotti ed attribuire lo stesso tocco artigianale su ognuno.”